Playstation Italia, con un post sulla propria pagina Twitter, ha annunciato i nuovi giochi che si aggiungeranno questo mese al catalogo Playstation Now e che saranno disponibili da domani 3 maggio. Vi ricordiamo che Playstation Now è uno dei due servizi in abbonamento di casa Sony, e permette di riprodurre (sotto forma di streaming o download) una selezione di giochi appartenenti a PS4, PS3 e PS2 sulle vostre PS4, PS5 o PC. Se acquistate PlayStation Now e siete abbonati al momento della modifica del servizio, verrà effettuato il passaggio a un nuovo piano di abbonamento PlayStation Plus, e potrete continuare ad accedere agli stessi vantaggi di PlayStation Now.
Al catalogo si aggiungeranno quindi ben quattro giochi, che sono: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI, Secret Neighbor e Blasphemous.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Storm e ci permetterà di vivere un’avventura colorata e mozzafiato attraverso il mondo della omonima serie anime. A nostra disposizione avremo il nuovo sistema di combattimento completamente rinnovato che ci coinvolgerà in alcuni degli scontri più epici mai visti nella serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm.
Soulcalibur VI è il nuovo capitolo della serie videoludica Soulcalibur, all’interno del quale troveremo tantissime novità rispetto i predecessori. Potremo padroneggiare il Taglio Invertito, una fusione tra attacco e difesa che blocca l’avversario prima di contrattaccare, e la Carica dell’Anima, un nuovo potenziamento temporaneo che potrà ribaltare le sorti della battaglia. La storia sarà ambientata nel XVI secolo, dove potremo rivivere gli eventi del primissimo Soulcalibur con un personaggio creato di nostro pugno. Inoltre avremo la possibilità di impersonare Geralt, dalla serie di The Witcher di CD Projekt Red.
Secret Neighbor è uno spin-off della famosa serie Hello Neighbor che ci permetterà di sfidare altri giocatori in questo competitivo multiplayer ambientato nel medesimo universo. Avremo la possibilità di giocare come intrusi o come il “Vicino“, collaborando con i nostri compagni di squadra per aprire le varie serrature che conducono al misterioso seminterrato. Ma attenzione, uno tra i giocatori sarà proprio il Vicino camuffato. Nei suoi panni dovremo fermare gli intrusi travestendoci per non farci riconoscere mentre li elimineremo tutti uno ad uno.
Blasphemous è un gioco d’azione in puro stile metroidvania che combina i combattimenti frenetici di un hack-n-slash con una narrazione profonda ed evocativa. Ci ritroveremo a Cvstodia, dove una maledizione chiamata Il Miracolo ha colpito la città e tutti i suoi abitanti. Giocheremo nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del Dolore Silenzioso. Intrappolati in un ciclo infinito di morte e rinascita, toccherà a noi liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine dell’infinito tormento.
Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…