PlayStation Plus
Il PlayStation Network è in down in tutto il mondo da alcune ore ormai. Sony ha già confermato di essere a conoscenza del problema e di star lavorando al fine di risolvere il tutto il prima possibile.
Il PlayStation Network di casa Sony pare che abbia diversi problemi. Risulta essere offline a livello globale da diverse ore.
Sony ha dichiarato di star cercando di risolvere il problema in maniera più rapida possibile così da avere di nuovo tutte le funzionalità del network attive.
Ogni singolo aspetto è andato completamente offline, con i giocatori che risultano incapaci di poter accedere al proprio account, avviare giochi o app e accedere allo store per effettuare acquisti. In poche parole, tutto completamente bloccato.
La segnalazione risale alle 03:21 di stanotte, alla quale è poi seguito un breve messaggio dal servizio di assistenza giapponese che affermava “PlayStation Network potrebbe non essere disponibile in questo momento. Ci scusiamo per eventuali disagi causati ai nostri clienti. Stiamo conducendo indagini e i lavori necessari per ripristinare il servizio, apprezziamo la vostra pazienza“.
Ad ora non sono ancora del tutto chiari i motivi del disservizio. Resta la speranza che Sony riesca a risolvere tutti i problemi che stanno affliggendo il PlayStation Network così che tutti gli utenti possano tornare a divertirsi ed a sfruttare i servizi online il prima possibile.
E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…