La sede di Playstation svedese e Webhallen, hanno creato una collaborazione con Caroline Eriksson, per poter creare le riproduzioni di alcuni personaggi storici di giochi playstation. Le statue in questione sono realizzate interamente con il pan di zenzero e a grandezza naturale. La scultrice in questione, ha realizzato altre sculture magnifiche di questo tipo come quella di Alien oppure quella di Groot, e molte altre.
La scultrice, ha realizzato per questo periodo natalizio, tre statue a grandezza naturale di alcuni personaggi iconici di casa Playstation. Si tratta di Kratos, Aloy e Ratchet & Clank. Essi poi sono stati inseriti in una piccola città moderna, realizzata interamente in pan di zenzero. Le sculture verranno mostrate al pubblico svedese per tutto il periodo natalizio; e sarà possibile vederle al Webhallen Medborgarplatsen, che rappresenta il più grande negozio di tecnologia e informatica del paese. Un’iniziativa curiosa ma sicuramente affascinante, specie ora che le festività sono più vicine che mai.
In un futuro prossimo si spera che si possano ammirare ovunque nel mondo, queste tipologie di sculture. Se volete restare aggiornati con queste e altre news dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Dopo i recenti rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità: Pokémon Rosso Fuoco e…
Sony ha annunciato la chiusura definitiva di Bluepoint Games. Lo studio, autore dei remake di…
Il tema della penetrazione delle intelligenze artificiali nel mondo dei videogiochi resta bollente. Molti studi…
La quinta e ultima stagione di The Boys sta arrivando. Ed è pronta a portarsi…
Warner Bros. ha riaperto le trattative della sua vendita. Così facendo concedono a tutti gli…
Emergono nuovi dettagli su Crimson Desert, la prima attesissima opera di Pearl Abyss, in arrivo…