Nelle ultime settimane se ne era parlato molto, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Sony PlayStation ha annunciato uno State of Play per il mese di febbraio. L’evento è previsto per questo giovedì, 23 febbraio, a partire dalle 22:00 (ora italiana). Nel corso dell’evento verranno presentati nuovi titoli per PlayStation VR2, alcuni indie e anche varie novità per dei giochi third-party.
Come comunicato tramite il PlayStation Blog, giovedì 23 febbraio si terrà un nuovo State of Play. L’evento, che inizierà alle 22:oo italiane, durerà circa quarantacinque minuti e vedrà la presenza di ben sedici titoli. Di questi, cinque saranno relativi alla nuova periferica per realtà virtuale di Sony: il PlayStation VR2.
Sul Blog possiamo leggere: “State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno.” Al momento, rispetto ai vari progetti che verranno mostrati durante la presentazione, abbiamo solo un nome: “Suicide Squadra: Kill the Justice League“. Il prossimo gioco di Rocksteady Studios avrà un ruolo centrale nell’evento, dato che riceverà una sezione dedicata della durata di quindici minuti, durante i quali si parlerà dei nuovi aggiornamenti e dei dettagli relativi al gameplay.
Non abbiamo ulteriori informazioni sugli altri giochi che verranno mostrati durante lo State of Play. Non possiamo fare altro quindi che consigliarvi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…