Nelle ultime settimane se ne era parlato molto, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Sony PlayStation ha annunciato uno State of Play per il mese di febbraio. L’evento è previsto per questo giovedì, 23 febbraio, a partire dalle 22:00 (ora italiana). Nel corso dell’evento verranno presentati nuovi titoli per PlayStation VR2, alcuni indie e anche varie novità per dei giochi third-party.
Come comunicato tramite il PlayStation Blog, giovedì 23 febbraio si terrà un nuovo State of Play. L’evento, che inizierà alle 22:oo italiane, durerà circa quarantacinque minuti e vedrà la presenza di ben sedici titoli. Di questi, cinque saranno relativi alla nuova periferica per realtà virtuale di Sony: il PlayStation VR2.
Sul Blog possiamo leggere: “State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno.” Al momento, rispetto ai vari progetti che verranno mostrati durante la presentazione, abbiamo solo un nome: “Suicide Squadra: Kill the Justice League“. Il prossimo gioco di Rocksteady Studios avrà un ruolo centrale nell’evento, dato che riceverà una sezione dedicata della durata di quindici minuti, durante i quali si parlerà dei nuovi aggiornamenti e dei dettagli relativi al gameplay.
Non abbiamo ulteriori informazioni sugli altri giochi che verranno mostrati durante lo State of Play. Non possiamo fare altro quindi che consigliarvi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…