Per PlayStation il 2023 è stato un anno ricco di risultati, grazie anche al rilascio di alcune esclusive di spessore. Mentre moltissimi giocatori stanno aspettando l’arrivo delle vacanze natalizie, la compagnia rilancia un’iniziativa rivolta a tutti i possessori della console di casa Sony. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale, Sony ha annunciato il ritorno dell’iniziativa del Wrap-Up, per tutti i possessori di una PlayStation. Per chi non sapesse di che si tratta, il Wrap-Up riassume tutte le vostre attività durante l’anno, un po’ come il riassunto di Spotify. Ovviamente vengono incluse diverse statistiche come il titolo che avete giocato maggiormente, il genere videoludico a cui avete giocato maggiormente, i trofei ottenuti e così via.
Questa iniziativa da parte della compagnia nipponica è stata lanciata in data odierna e si concluderà il 12 gennaio 2024. Inoltre le statistiche verranno aggiornate fino al 31 dicembre 2023, quindi se vorreste avere le statistiche aggiornate dovrete aspettare l’arrivo del nuovo anno. Se volete conoscere anche voi le vostre statistiche, lo potrete fare al seguente link.
Infine potrete anche riscattare sia un avatar personalizzato sia un collezionabile digitale del programma PlayStation Stars. E voi cosa ne pensate del ritorno di questa iniziativa? Parteciperete anche voi? Se si fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…