PlayStation 5 è la celebre console next-gen di casa Sony e, da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Tuttavia ci sono stati alcuni problemi relativi alle scorte, causati da una crisi nel settore dei semiconduttori. Mentre moltissimi utenti stanno cercando di accaparrarsi la loro tanto agognata PS5, ora che finalmente le scorte sembrano accettabili, un noto insider avrebbe delle informazioni interessanti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolata una notizia relativa ad un nuovo modello della PlayStation 5. Si tratterebbe della versione pro della PS5 e, secondo le parole di Tom Henderson, sembrerebbe anche che ci sia una presunta data di rilascio della stessa.
Come riportato da Insider Gaming, la PS5 Pro potrebbe avere una finestra di lancio intorno agli ultimi mesi del 2024. Ma oltre a questo non si conosce molto altro relativamente al nuovo modello della console. L’unica informazione in merito alle specifiche della console, risalirebbe ad un post di Twitter che vi metteremo qui sotto.
Secondo questo presunto leak, la nuova console potrebbe avere delle importanti migliorie relative alla tecnologia del Ray Tracing. Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale da parte della compagnia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Oggi, 2 aprile 2025, si è concluso il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2,…
La notizia ha dell'incredibile, ma è tutto vero: Netflix produrrà il sequel di C'era una…
Avrebbero dato del pazzo a chiunque avesse detto che la Roma sarebbe tornata in corsa…
Lo scudetto più incerto degli ultimi anni si deciderà nelle ultime giornate; le due protagoniste…
L'attore Val Kilmer ci ha lasciato il 1 aprile; uno degli attori più versatili e…
Il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la pagina relativa a Ghost of Yōtei, rivelando…