In queste ultime settimane si è discusso molto riguardo un possibile modello aggiornato di PlayStation 5. C’erano però molti dubbi riguardo il nome e le specifiche tecniche della nuova console Sony, ma sembra che un noto insider abbia recentemente trovato qualcosa di interessante.
Sono passati quasi 3 anni dall’uscita di PS5 eppure, a differenza della scorsa generazione, ancora non ci sono certezze per una console “mid-gen” di casa Sony.
Si è parlato molto di un’ipotetica PlayStation 5 Slim che, come accadde per PS4 Slim, avrebbe dovuto avere un design revisionato ed, in linea di massima, la stessa componentistica. Secondo un noto insider però, sembrerebbe che il progetto abbia preso una strada diversa.
L’insider in questione è Tom Henderson, il quale si è già dimostrato piuttosto affidabile in passato. In un recente tweet, afferma di non essere al corrente dei rumors riguardati PS5 Slim e un’eventuale data di lancio. Come scritto nel tweet, Henderson ipotizza l’uscita della nuova console a settembre e, di conseguenza, ad agosto dovrebbe esserci un reveal del nuovo progetto. Aggiunge inoltre che potrebbe non trattarsi di un modello “slim” ma di un nuovo modello della console completamente migliorato, che quindi potrebbe chiamarsi semplicemente PS5. Questo nuovo modello dovrebbe dunque rimpiazzare le 2 versioni attualmente sul mercato (Digital e con lettore ottico) che, verso la fine dell’anno, dovrebbero essere esaurite o quasi.
Leggendo i commenti del tweet, possiamo leggere che, secondo l’insider, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno all’attuale prezzo di PS5 Digital. Sembrerebbe inoltre che, nonostante inizialmente si chiamasse “slim” (che tradotto in italiano vuol dire “sottile”) , i prototipi visti da Henderson risultano grandi all’incirca come l’attuale PlayStation 5.
Nonostante la fonte sia molto affidabile, si tratta ancora di ipotesi e speculazioni. Sony, infatti, non ha ancora fatto alcun tipo di annuncio ufficiale a riguardo.
Acquisterete questa nuova versione di PS5 oppure aspetterete l’eventuale versione “pro”? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e seguiteci per futuri aggiornamenti!
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…