Gaming

Marvel’s Spider-Man 2: Venom è il protagonista del nuovo Story Trailer!

Come annunciato qualche giorno fa, Insomniac Games ha presidiato il Comic-Con di San Diego con un panel dedicato interamente a Marvel’s Spider-Man 2: “Symbiontic Relationship“. Come si evince dal nome, il protagonista è stato Venom, che avrà un ruolo centrale anche nelle vicende di gioco. Proprio su di lui è incentrato, infatti, lo Story Trailer mostrato.

Marvel’s Spider-Man 2: Venom avrà un ruolo centrale

Durante il panel dedicato, Insomniac Games ha mostrato, e poi pubblicato sui propri canali social, un nuovo, interessante, trailer di Marvel’s Spider-Man 2. Il video, della durata di circa due minuti, è incentrato sulla storia principale, e vede come protagonisti il simbionte e Venom, che finalmente si mostra nella sua interezza e brutalità, anche se per pochi secondi.

Il personaggio avrà infatti un ruolo centrale nelle vicende di gioco, così come del resto il simbionte con cui entrerà in contatto Peter. Nel video vengono mostrati anche altri personaggi, come lo stesso Peter, Miles, che ritroviamo con un nuovo look, e Mary Jane. Facciamo inoltre la conoscenza di Harry Osborn, che probabilmente avrà un ruolo chiave sempre in relazione a Venom.

Oltre allo Story Trailer è stata annunciata anche un’edizione speciale di PlayStation 5 dedicata al gioco, oltre ovviamente all’immancabile controller speciale. Le grafiche riprendono quelle del logo del titolo, con il simbionte che si staglia sull’iconico simbolo di Spider-Man. Ad annunciarlo è stato il designer di console e controller Jacinda Chew, senior art director di Insomniac Games, che ha affermato:

“Il design è stato ispirato dal simbionte del gioco che si sta impossessando della console e del controller, ma si può ancora vedere un po’ di rosso. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno come il simbionte cerca di prendere il controllo in Marvel’s Spider-Man 2. È un continuo spingere e tirare per il dominio, che sia interno o esterno, e il risultato è incerto.”

Oltre ad essere presente nel bundle con la console, il DualSense sarà venduto anche separatamente, con i pre-order che si apriranno in contemporanea a partire dal 28 luglio 2023. Sarà inoltre possibile acquistare anche delle cover di ricambio per PS5, sia in versione Standard che Digital, con lo stesso tema presente nell’edizione speciale della console. Il lancio di tutto il merchandising avverrà l’1 settembre, ovvero circa un mese e mezzo prima dell’uscita del gioco, prevista per il 20 ottobre 2023 in esclusiva PlayStation 5.

E voi, cosa ne pensate dello Story Trailer mostrato? E del bundle dedicato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

Death Stranding 2: motion capture e doppiaggio completati, si punta al 2025

Nelle scorse ore Hideo Kojima è tornato a parlare di Death Stranding 2: On the…

7 ore fa
  • Gaming

Alan Wake 2: le due espansioni verranno annunciate al Summer Game Fest?

Manca ormai sempre meno al Summer Game Fest 2024, il cui evento d'apertura sarà il…

7 ore fa
  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

2 giorni fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

2 giorni fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

3 giorni fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

3 giorni fa