Alcuni giorni fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale della nuova PlayStation 5 che da molti è stata ribattezzata PS5 Slim per le sue dimensioni ridotte rispetto alla prima console. Questo nome era già stato utilizzato per molte altre console dell’universo PlayStation in passato e sebbene non sia quello ufficiale è stato subito il preferito di milioni di fan. Intanto ci si chiede quando potremo finalmente mettere le mani su questo nuovo dispositivo. Sony ha già confermato che questa console uscirà subito nel mese di novembre negli Stati Uniti e in Giappone, senza però specificare nulla per il mercato europeo.
Secondo quanto appreso dal magazine francese Dealabs (in particolare nella persona del leaker billbil-kun), manca davvero poco alla pubblicazione della PS5 Slim. Stando a quanto si legge nell’articolo in questione, il prossimo 10 novembre la nuova console prodotta da Sony arriverà sul mercato statunitense, giapponese e probabilmente anche in quello europeo. Ovviamente si tratta di leak e di fughe di notizie, quindi queste informazioni non sono certe ma vanno prese con le pinze. Questo finché Sony non prenderà una decisione definitiva e comunicherà in modo ufficiale la data di lancio.
Sempre da questa stessa fonte arriva un’altra interessante notizia. Sembrerebbe che l’azienda giapponese abbia in mente di proporre fin da subito anche un bundle. Al suo interno, oltre alla nuova console, ci sarebbe anche il nuovissimo Marvel’s Spider-Man 2 al prezzo totale di €599,99. Si tratta di un’esclusiva PlayStation 5 che uscirà il 20 ottobre e che rappresenta uno dei titoli più attesi di tutto l’anno nell’ecosistema di Sony.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…