PlayStation 5 è la famosissima console next-gen di casa Sony e da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un enorme successo. Nonostante ciò, moltissimi giocatori non hanno ancora avuto la possibilità di acquistarne una, a causa di due principali problematiche; la pandemia globale da COVID-19 e la conseguente crisi dei semiconduttori. Ora sembrerebbe che le cose stiano migliorando, e pare che un nuovo stock sia in arrivo da GameStop…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, GameStop Italia ha annunciato l’arrivo di un nuovo stock di PlayStation 5. Le console saranno disponibili da domani, mercoledì 23 novembre 2022, dalle ore 15, sempre con il solito metodo utilizzato ormai da tempo da GameStop. Qui trovate il link relativo al post ufficiale pubblicato da GameStop su Instagram.
Questa volta, il rivenditore metterà a disposizione la Digital Edition di PlayStation 5, con un nuovo bundle; il tema sarà FIFA 23. Al momento sappiamo solo che all’interno del “pacchetto” sarà presente FIFA 23, oltre a tutta una serie di accessori. Infine, sul sito di GameStop Italia sono stati resi disponibili alcuni pre-order per degli accessori PS5; tra questi troviamo, ad esempio, il nuovo visore VR per PS5 (qui trovate il link, nel caso foste interessati).
Cosa ne pensate di questo nuovo bundle? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…