Buone notizie in arrivo per tutti gli appassionati di gaming: domani, PlayStation 5 sarà nuovamente in vendita sul sito di GameStop! Se quindi anche voi siete interessati e non vedete l’ora di metterci sopra le mani, eccovi di seguito come fare.
Le nuove PlayStation 5 saranno disponibili sul sito di GameStop a partire dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 15 giugno, con la stessa formula usata già in precedenza. La console verrà quindi messa in vendita in versione bundle con altri prodotti scelti direttamente dalla catena, mentre la disponibilità effettiva verrà annunciata agli utenti tramite una diretta Twitch sul canale ufficiale di GameStop. Anche questa volta, si tratta del modello Standard (con il lettore ottico per i dischi).
Ovviamente, i pezzi sono come sempre limitatissimi. Pur non avendo comunque la certezza di riuscire ad accaparrarsi un modello, infatti, il suggerimento è quello di farsi trovare pronti, seguendo la diretta Twitch fin dall’esordio e sbrigandosi a far partire l’ordine non appena verrà annunciata la disponibilità delle console.
In ogni caso, aspettiamo ulteriori annunci nelle ore a seguire. Sebbene la notizia sia ormai ufficiale, GameStop non ha ancora fatto sapere nulla riguardo ai bundle previsti, né sul loro relativo prezzo. È quindi possibile che anche in questo caso si segua l’esempio già proposto nel recente passato: bundle da 650/700€ composti da PlayStation 5 + vari accessori da gaming.
Noi il nostro lo abbiamo fatto; per il resto, non possiamo che augurarvi buona fortuna! Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime News riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…