PlayStation 5 (@Shutterstock)
PlayStation 5 dopo uno strepitoso lancio, è diventata presto introvabile. La situazione è stata causata dalla combinazione di due principali fattori: il COVID-19 e la crisi dei semiconduttori. Dopodiché la periferica da gioco di casa Sony è stata purtroppo presa di mira dal fenomeno dei “bagarini“, che comprano interi stock per rivenderli a prezzi folli. Mentre Sony sta cercando di risolvere il problema del numero di pezzi disponibili, un team di sviluppo sarebbe già al lavoro su una nuova versione della console. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un tweet di qualche giorno fa. All’interno del post, rilasciato dal famoso insider Zuby_Tech, ci sono alcune immagini che riguardano alcuni pezzi di un nuovo hardware. Dopo che il post è stato visto da moltissimi fan della console di casa Sony, molti hanno ipotizzato che si trattasse della tanto attesa PS5 Pro. Qui sotto vi mettiamo i 2 post, per chi li volesse vedere.
All’interno del post dell’insider, si notano alcune immagini relative sia all’interno sia all’esterno del nuovo dispositivo. Oltretutto viene mostrato anche un nuovo sistema che riduce il rumore emesso dalla console. Inoltre il 21 luglio 2022, Sony ha registrato un nuovo brevetto. Non sappiamo con certezza se il brevetto sia relativo ad una versione migliorata della console, alla versione Pro o a qualcosa di completamente diverso. Per ora questo è tutto ciò che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…