di Ascanio M. de Lorenzo
Sony, attraverso le pagine del suo PlayStation.Blog, ha annunciato la data di lancio delle nuove cover colorate per PlayStation 5. Andiamo a vedere insieme da quando e in che colori saranno disponibili.
Come rimuovere le cover di PlayStation 5
Dopo i primi annunci fatti a dicembre, le nuove cover colorate per PS5 sono pronte ad arrivare in tutte le case. Oltre ad essere molto vivaci, sono state pensate anche per essere molto semplici da montare. Come vediamo dalle stesse pagine del Playstation.Blog, basterà rimuovere le cover bianche originali della console PS5 e inserire quelle nuove.
Eccovi una breve guida nel caso trovaste difficoltà:
- Posizionate la console in orizzontale con il logo PlayStation rivolto verso l’alto;
- Afferrate l’angolo in basso a sinistra della cover e tirate in alto a destra applicando una leggera pressione;
- Ora non vi resta che sollevare la cover e applicare la nuova, facendola scorrere da destra verso sinistra fino al classico “click”;
- Per la seconda scocca (in questo caso quella inferiore) non vi resta che applicare lo stesso procedimento, con il logo PlayStation ora rivolto verso il basso e non più verso l’alto.
Le cover saranno disponibili sia per PlayStation 5 con unità Blu-ray Disc Ultra HD, che per la versione Digital Edition. Specifichiamo che sono però vendute separatamente dalla console PS5 e dal controller DualSense.
Quando arriveranno i nuovi colori?

@PlayStation
Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
- Da domani PlayStation 5 sarà nuovamente disponibile da GameStop!
- Sony dà una mano ai boomer: ecco il dizionario con i termini del gaming
- DBGA: sono aperte le iscrizioni ai corsi per diventare sviluppatori di videogiochi
- Nuovo PlayStation Plus: ecco la lunghissima lista dei primi titoli annunciati!
- The Last of Us, immagini direttamente dal set: indizio sul finale della serie?
© RIPRODUZIONE RISERVATA