Potrebbero esserci grandi notizie in arrivo in casa Sony. Secondo un noto insider, infatti, la casa giapponese sarebbe al lavoro su un nuovissimo modello di PlayStation 5 ancora inedito, che arriverà sul mercato il prossimo anno. Un fatto per certi versi davvero inaspettato, dal momento che la reperibilità dei precedenti modelli è ancora difficoltosa e che, non molto tempo fa, è stato presentato il nuovo “modello C”. Ma vediamo la notizia più nel dettaglio…
A far uscire la notizia è stato niente meno che Tom Henderson, noto insider e giornalista. Come sappiamo, Henderson è tra i più affidabili leader attualmente in circolazione, motivo per cui potrebbe facilmente trattarsi di un rumors con un fondo di realtà.
Secondo Henderson, che ha diffuso tale notizia attraverso il tweet che trovate qui sopra, il nuovo modello si chiamerà “modello D” e uscirà a settembre 2023. A differenza dell’ultimo modello uscito, questa volta le differenze non riguarderanno l’hardware. Al contrario: pare infatti che la novità assoluta sarà rappresentata dal lettore disco rimovibile, che potrà essere collegato alla console tramite porta USB. Tale lettore disco potrà quindi essere comprato anche separatamente, e rappresenterebbe un espediente utile a Sony per produrre console più leggere e meno ingombranti.
Se poi effettivamente sarà così, solo il futuro potrà dircelo….
E voi, siete già riusciti a recuperare una PlayStation 5 o siete ancora in attesa? Fatecelo sapere sui nostri canali social!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…