L’ultimo turno di votazioni del Players’ Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei 30 selezionati inizialmente. Vediamo insieme chi è arrivato in finale e chi sarà probabilmente il vincitore!
Ecco i 5 titoli elencati di seguito:
Le votazioni saranno disponibili da mercoledì 10 dalle 03:00 di notte a giovedì 11 dicembre. Il link è il seguente, il vincitore verrà svelato durante i The Game Awards, che si svolgeranno il giorno 11 dicembre.
Interessante vedere come ci siano giochi totalmente differenti rispetto ai candidati del Game of the Year. Giochi come Death Stranding 2: On the Beach, Donkey Kong Bananza, Hades 2 o Kingdom Come: Deliverance non sono stati presi in considerazione, selezionando al loro posto Dispatch, Genshin Impact e Wuthering Waves.
Gli unici due titoli che compaiono in entrambe le liste sono gli apprezzatissimi Clair Obscur: Expedition 33 e Hollow Knight: Silksong.
Voi cosa ne pensate? Voterete ai Players’ Voice? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…