di Gabriele Di Nuovo
Durante un’intervista per Vanity Fair, dove promuove il suo ultimo lavoro intitolato “Babylon”, Margot Robbie dichiara morto il progetto con lei protagonista nel mondo di “Pirati dei Caraibi”.
Un progetto criticato sin dal principio
Non accolta benissimo dal pubblico sin dal suo primo annuncio, la pellicola che avrebbe dovuto vedere protagonista Margot Robbie nel mondo di “Pirati dei Caraibi”, non vedrà più la luce. Basato su una sceneggiatura di Christina Hodson, già dietro a “Bumblebee” di Travis Knight e “Birds of Prey” con protagonista la stessa Robbie, il progetto di cui i dettagli erano sconosciuti sin dal principio, è stato accantonato da Disney. Qui di seguito trovate le parole dell’attrice riguardo il suo “Pirati dei Caraibi”.
“Avevamo un’idea per avere un cast al femminile, non totalmente, ma un tipo di storia differente che pensavamo sarebbe stata molto cool, ma credo che Disney non voglia più realizzarlo”.
Con questa dichiarazione, il futuro della serie cinematografica è in stallo. Nonostante dichiarazioni passate del produttore Jerry Bruckheimer e una sceneggiatura in fase di scrittura da Craig Mazin e Ted Elliot, una nuova pellicola di “Pirati dei Caraibi” potrebbe essere più lontana del previsto.
L’ultimo film di “Pirati dei Caraibi”
Arrivato nelle sale nel 2017, “Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar”, è l’ultima pellicola dedicata a Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. Diretto da Joachim Rønning, il film vede nel cast oltre Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Brandon Thwaites e Kaya Scodelario. Qui di seguito trovate sinossi e trailer della pellicola.
“Jack viene braccato dalla ciurma fantasma del terrificante capitano Armando Salazar, determinato a uccidere ogni pirata in mare e in particolare Sparrow, con cui ha un vecchio conto in sospeso: l’unica speranza per Jack è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto in grado di spezzare tutte le maledizioni dei mari. Jack viene aiutato nell’impresa dal giovane figlio di Will ed Elizabeth, Henry Turner, dall’affascinante astronoma Carina Smyth e dal suo vecchio rivale Barbossa”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- God of War Ragnarok e il cinema: gli attori dietro i protagonisti del videogioco!
- Guillermo Del Toro svela alcuni registi con cui vuole collaborare per “Cabinet of Curiosities 2”;
- “Black Panther: Wakanda Forever”: ecco gli incassi del primo giorno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA