dirigenti
A Pieve Emanuele, in provincia di Milano, un ragazzo di appena 15 anni è stato accoltellato nell’istituto professionale dove studia da parte di un altro studente. Il ragazzo, pur avendo perso molto sangue, non è in pericolo di vita, e sono tuttora in atto le indagini delle autorità in merito all’accaduto.
Proprio a poche ore dall’accoltellamento di una professoressa a Varese, si è consumato un altro fatto molto grave. A Pieve Emanuele, nel milanese, un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato alla coscia da un 17enne all’interno della scuola frequentata dai due.
Come riportato da L’Unità, la vicenda si è consumata intorno alle 14:15, in concomitanza con la fine delle lezioni. Il ragazzo, studente del Centro di formazione professionale di Afol Metropolitana di Pieve Emanuele, è stato aggredito proprio all’interno dell’istituto.
Chiamati i soccorsi, sono giunti sul posto, in Via dei Gigli, Carabinieri e 118. La vittima, residente a Vernate, è stata trasportata immediatamente all’ospedale Humanitas di Rozzano. Il ragazzo ha perso molto sangue ed è attualmente ricoverato in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.
L’aggressore sarebbe stato un altro studente della scuola, più precisamente un 17enne di Rozzano. Non è ancora chiara la motivazione del suo folle gesto, ma, secondo le prime rivelazioni, probabilmente la questione sarebbe stata legata a una ragazza.
Sono attualmente in corso le indagini relative al caso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di trovare il motivo dell’aggressione.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…