fbpx Pieve Emanuele: accoltellato ragazzo di 15 anni a scuola
Attualità

Pieve Emanuele: accoltellato ragazzo di 15 anni a scuola

di laraguidobono

Condividi con chi vuoi

A Pieve Emanuele, in provincia di Milano, un ragazzo di appena 15 anni è stato accoltellato nell’istituto professionale dove studia da parte di un altro studente. Il ragazzo, pur avendo perso molto sangue, non è in pericolo di vita, e sono tuttora in atto le indagini delle autorità in merito all’accaduto.

Accoltellato alla coscia 15enne a Pieve Emanuele

Proprio a poche ore dall’accoltellamento di una professoressa a Varese, si è consumato un altro fatto molto grave. A Pieve Emanuele, nel milanese, un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato alla coscia da un 17enne all’interno della scuola frequentata dai due.

Come riportato da L’Unità, la vicenda si è consumata intorno alle 14:15, in concomitanza con la fine delle lezioni. Il ragazzo, studente del Centro di formazione professionale di Afol Metropolitana di Pieve Emanuele, è stato aggredito proprio all’interno dell’istituto.

Chiamati i soccorsi, sono giunti sul posto, in Via dei Gigli, Carabinieri e 118. La vittima, residente a Vernate, è stata trasportata immediatamente all’ospedale Humanitas di Rozzano. Il ragazzo ha perso molto sangue ed è attualmente ricoverato in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

L’aggressore sarebbe stato un altro studente della scuola, più precisamente un 17enne di Rozzano. Non è ancora chiara la motivazione del suo folle gesto, ma, secondo le prime rivelazioni, probabilmente la questione sarebbe stata legata a una ragazza.

Sono attualmente in corso le indagini relative al caso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di trovare il motivo dell’aggressione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero anche interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi