di Leonardo Angelo
Krzysztof Piatek, attaccante classe ’97, sembrerebbe aver raggiunto un accordo con la Salernitana per tornare in Serie A. Per il ‘pistolero‘ sarebbe la quarta avventura in Italia, dopo aver indossato le maglie di Genoa, Milan e Fiorentina… Andiamo quindi a scoprire di più riguardo la trattativa.
Salernitana: ritorno di fiamma per Piatek
Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, parrebbe quindi tutto fatto per l’arrivo dell’attaccante in Campania; la testata ha infatti riportato le dichiarazioni a riguardo dell’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan:
“Piatek è un nostro calciatore, nelle prossime ore ufficializzeremo”.
Si tratta di un ritorno di fiamma della società per il polacco, poiché il club aveva già raggiunto un’intesa con l’Hertha Berlino e con il calciatore lo scorso luglio, ma alla fine la trattativa è naufragata. A volerlo fortemente, questa volta, è stato l’allenatore Nicola, convinto del fatto che con l’attuale schema di gioco, l’ex rossonero potrebbe contribuire a rafforzare il reparto offensivo della Salernitana.
Secondo Sky Sport, il polacco arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 10 milioni di euro; inoltre, il club tedesco dovrebbe farsi carico del 60% dello stipendio del giocatore.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbe interessarvi anche:
- Il LIVE CALCIOMERCATO NCC: tutte le ultime di giornata!
- Milan, arriva l’ufficialità del closing: al via l’era RedBird
- Il Manchester United potrebbe scatenare un’asta tra Netflix e Prime Video: ecco il perché
© RIPRODUZIONE RISERVATA