Durante l’evento Beyond the Strand è stata svelata la key art di Physint, il nuovo progetto di Kojima Productions in arrivo in esclusiva su PlayStation.
Insieme alla key art sono stati annunciati tre attori del cast di gioco.
Oltre alla key art, sono stati annunciati anche i primi tre attori del cast: Charlee Fraser, Don Lee e Minami Hamabe. I tre sono apparsi direttamente durante la diretta per confermare la propria partecipazione al titolo di Hideo Kojima, anche se al momento non è stato rivelato quali ruoli interpreteranno.
La key art mostrata raffigura un misterioso personaggio avvolto in un lungo cappotto, aperto sul lato destro a rivelare un’uniforme tattica. Nella mano sinistra impugna una mitragliatrice leggera con silenziatore, aumentando la curiosità che si aggira attorno al progetto.
Annunciato lo scorso anno, Physint sarà un’esclusiva PS5 dal forte richiamo a Metal Gear Solid, con cui Hideo Kojima tornerà al genere stealth-action che lui stesso ha reso celebre durante gli anni in Konami.
Al momento, però, non ci sono aggiornamenti concreti sullo sviluppo: l’ultimo report risale al mese scorso e indicava come il progetto fosse ancora in fase concettuale. È dunque probabile che passeranno diversi anni prima di vederlo sugli scaffali.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Il traffico aereo dell'aeroporto internazionale di Copenaghen è stato chiuso durante la sera di lunedì…
Dopo quasi tre anni dall’uscita della seconda stagione, una delle serie più attese di Netflix…
Death Stranding Mosquito (titolo provvisorio) è stato presentato con un nuovo trailer durante l’evento Beyond…
Il film sui Fantastici 4 dell'MCU è arrivato ufficialmente in forma digitale. Conseguentemente, la scena…
All'ospedale Santa Maria Della Misericordia di Udine un uomo di ottanta anni ha donato un…
Per rispettare le scadenze fiscali, gli italiani hanno lavorato dal 1 gennaio a inizio giugno…