Cinema & Serie TV

“Phineas and Ferb”: lo show animato tornerà ufficialmente sui nostri schermi!

È ufficiale, “Phineas and Ferb” torneranno sui nostri schermi con nuovi episodi; ciò è stato reso possibile grazie ad un nuovo accordo tra il creatore della seri originale Dan Povenmire e Disney Branded Television

“Phineas and Ferb”: cosa sappiamo dei nuovi episodi?

Il revival di “Phineas and Ferb” arriverà con ben 40 nuovi episodi che saranno suddivisi in due stagioni. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, durante il tour stampa invernale della Television Critics Association [Deadline]:

“Dan è rinomato per la sua capacità di creare storie e personaggi universalmente amati con cuore e umorismo. Non potremmo essere più felici di continuare la nostra collaborazione con lui e riportare in grande stile l’iconico ‘Phineas e Ferb'”.

Queste le parole di Davis, che ufficializzano la collaborazione tra Disney e Povenmire. Dovrebbe tornare con una seconda stagione anche “Hamster & Gretel“, altra serie dello stesso creatore. Anche la vicepresidente di Disney Branded Television, Meredith Roberts, ha espresso un paio di parole riguardo al nuovo accordo, andando a complimentarsi e ad esprimere il suo piacere nel continuare a lavorare con Dan Povenmire:

“Dan è un vero genio e il suo brillante stile di narrazione è sempre stato intriso di un senso dell’umorismo gentile e ottimista, che continua a colpire perfettamente il pubblico di tutto il mondo.

A nome di tutti alla Disney Television Animation, siamo così lieti di continuare la nostra collaborazione con Dan e il suo stimolante team creativo: produttori visionari, scrittori, animatori, compositori e registi che hanno intrattenuto e connesso con generazioni intere di spettatori”.

Le prime quattro stagioni di “Phineas and Ferb” sono al momento disponibili su Disney+, insieme ai vari film e speciali realizzati nel corso degli anni. Si presume quindi che anche le nuove stagioni arriveranno sulla piattaforma di Disney, anche se per il momento non c’è una data precisa di rilascio.

Voi cosa ne pensate? Avete visto la serie originale? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

Potrebbero interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

23 minuti fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

5 ore fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

1 giorno fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

1 giorno fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

1 giorno fa