È ufficiale, “Phineas and Ferb” torneranno sui nostri schermi con nuovi episodi; ciò è stato reso possibile grazie ad un nuovo accordo tra il creatore della seri originale Dan Povenmire e Disney Branded Television…
Il revival di “Phineas and Ferb” arriverà con ben 40 nuovi episodi che saranno suddivisi in due stagioni. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente di Disney Branded Television, Ayo Davis, durante il tour stampa invernale della Television Critics Association [Deadline]:
“Dan è rinomato per la sua capacità di creare storie e personaggi universalmente amati con cuore e umorismo. Non potremmo essere più felici di continuare la nostra collaborazione con lui e riportare in grande stile l’iconico ‘Phineas e Ferb'”.
Queste le parole di Davis, che ufficializzano la collaborazione tra Disney e Povenmire. Dovrebbe tornare con una seconda stagione anche “Hamster & Gretel“, altra serie dello stesso creatore. Anche la vicepresidente di Disney Branded Television, Meredith Roberts, ha espresso un paio di parole riguardo al nuovo accordo, andando a complimentarsi e ad esprimere il suo piacere nel continuare a lavorare con Dan Povenmire:
“Dan è un vero genio e il suo brillante stile di narrazione è sempre stato intriso di un senso dell’umorismo gentile e ottimista, che continua a colpire perfettamente il pubblico di tutto il mondo.
A nome di tutti alla Disney Television Animation, siamo così lieti di continuare la nostra collaborazione con Dan e il suo stimolante team creativo: produttori visionari, scrittori, animatori, compositori e registi che hanno intrattenuto e connesso con generazioni intere di spettatori”.
Le prime quattro stagioni di “Phineas and Ferb” sono al momento disponibili su Disney+, insieme ai vari film e speciali realizzati nel corso degli anni. Si presume quindi che anche le nuove stagioni arriveranno sulla piattaforma di Disney, anche se per il momento non c’è una data precisa di rilascio.
Voi cosa ne pensate? Avete visto la serie originale? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…