Pedro Pascal (@Shutterstock)
La star Pedro Pascal sarà protagonista di “Weapons“, nuovo film prodotto da New Line Cinema. Regista e sceneggiatore del progetto sarà Zach Cregger, dopo l’acclamato debutto con l’horror “Barbarian“.
Pedro Pascal è decisamente l’uomo del momento. L’attore di origine cilena, reduce dall’enorme successo di “The Last of Us“, è in breve diventato uno degli interpreti più richiesti sulla piazza. Ai numerosi prossimi impegni si aggiunge ora “Weapons“, nuovo film di cui sarà protagonista. Come riporta Deadline, il progetto è sviluppato da New Line Cinema insieme al regista e sceneggiatore Zach Cregger, autore di “Barbarian” (2022). La pellicola horror, suo debutto al lungometraggio, si è rivelata una vera e propria hit sia per la critica che per il pubblico – 45 milioni di dollari al botteghino, a fronte di un budget dieci volte inferiore (dati Box Office Mojo).
Per Pedro Pascal si prospetta un futuro prossimo costellato di impegni, sulla cresta dell’onda grazie all’interpretazione di Joel Miller nella serie HBO “The Last of Us” e quella di Din Djarin in “The Mandalorian“. Il prossimo, in ordine temporale, sarà “Strange Way of Life“, il cortometraggio di Pedro Almodóvar che sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes. Nel cast anche Ethan Hawke, in una storia queer dall’ambientazione western. Sarà poi il turno dei film “Freaky Tales” e “Drive-Away Dolls“, quest’ultimo diretto da Ethan Coen. Ricordiamo inoltre che l’attore è da poco entrato a far parte del sequel de “Il gladiatore“, diretto ancora una volta da Ridley Scott.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo del Cinema e delle Serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…
Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…
La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…
Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…
Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…
La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…