fbpx Peaky Blinders: annunciata la data di uscita della sesta stagione
Cinema & Serie TV

Peaky Blinders: annunciata la data di uscita della sesta stagione

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

La BBC ha finalmente annunciato la data di uscita della sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders“, uno degli show più amati dal grande pubblico negli ultimi anni.

Cambiamenti e problemi

È di pochi mesi fa la conferma che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima per questo show. Steven Knight, sceneggiatore principale della serie, ha però voluto precisare ai reporter di Deadline che i piani, inizialmente, erano diversi. Sembrerebbe infatti che fosse prevista anche una settima stagione della serie; tuttavia, la pandemia dovuta al Covid-19 e la morte di una delle interpreti principali, Helen McCrory (Polly Grey), hanno portato ad un cambio di rotta obbligato. Knight ha poi aggiunto che questa non è la fine del mondo dei “Peaky Blinders“; anzi, forse è l’inizio di qualcosa di più grande. Inoltre, stando alle dichiarazioni rilasciate da Cillian Murphy Variety, la serie verrà dedicata alla defunta Helen McCroy.

Peaky Blinders

Quando uscirà l’ultimo atto di Peaky Blinders?

Dopo i problemi e i ritardi nella produzione, il pubblico non vede l’ora di assistere all’epilogo della serie, nel quale ritroveremo i personaggi che tanto amiamo. L’opera vedrà il ritorno di Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby, Paul Anderson in quelli di Arthur Shelby, dell’amatissimo Tom Hardy che interpreterà Alfie Solomons e di molti degli attori già presenti nella precedente stagione, con pochi esclusi.

L’arrivo della sesta stagione di “Peaky Blinders” sui canali della BBC è previsto per domenica 27 Febbraio, e in seguito arriverà anche su Netflix, che la distribuirà a livello globale. In attesa del rilascio ufficiale, vi lasciamo all’ultimo trailer pubblicato, e al link delle precedenti stagioni, nel caso abbiate voglia di fare un ripasso veloce in attesa del gran finale. Per altre sensazionali news sul mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

Di Alessandro Marasco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi