Peacemaker è (o meglio, forse dovremmo dire era) la prima serie tv di quello che oggi è il rinnovato DCU di James Gunn. Sequel e spin-off di “The Suicide Squad”, pellicola del 2021 diretta dallo stesso regista dei Guardiani della Galassia, la serie ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso gennaio, trovando spazio sulla piattaforma streaming HBO Max, di proprietà della Warner Bros. Purtroppo la casa dei Looney Tunes non rilascerà la piattaforma sul mercato europeo ancora per diversi anni, causa un precedente accordo di natura commerciale tra la major e diverse divisioni nazionali di Sky. Probabilmente per questo stesso motivo “Peacemaker”, nonostante fosse già stata rinnovata per una seconda stagione (dato il grande successo di critica e pubblico in patria), risultava ancora oggi inedita qui in Italia. Tuttavia, sembra finalmente essere arrivato il momento in cui anche i fan italiani potranno recuperare questo importante tassello dell’Universo DC…
In seguito agli eventi di “The Suicide Squad”, la serie ci racconta le gesta di Christopher Smith/Peacemaker, soldato spietato che crede nella pace ad ogni costo; riprende ovviamente il suo ruolo John Cena, stavolta mattatore assoluto. Nel cast, tra gli altri, anche: Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).
“Peacemaker” farà il suo debutto qui in Italia su TimVision, piattaforma di streaming che la inserirà in catalogo da mercoledì 21 dicembre. Otto episodi, tutti scritti dallo stesso James Gunn, che ne ha anche diretti cinque incluso il primo. Il regista, Peter Safran e Matt Miller sono accreditati come produttori esecutivi mentre John Cena è co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, “Peacemaker” è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.
Per restare sempre aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbe interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…