“Peacemaker” ha incredibilmente deliziato il pubblico da quando ha debuttato su HBO Max all’inizio di quest’anno, dando seguito alla storia di “The Suicide Squad” in maniera incredibilmente specifica. Già prima che la serie debuttasse, lo sceneggiatore e regista James Gunn aveva confermato di stare lavorando a storie aggiuntive ambientate nell’universo DC, di cui ancora non abbiamo molte informazioni. E secondo quanto affermato dal regista, alcuni personaggi della serie compariranno anche in questi progetti futuri…
In una recente intervista rilasciata a The Playlist, Gunn ha infatti indicato che gli altri spettacoli nei quali è coinvolto presenteranno alcuni dei personaggi di “Peacemaker”… Di seguito riportiamo le sue affermazioni:
“Sto lavorando molto seriamente su un altro progetto DC, nel quale sono molto coinvolto sia nella scrittura che nella direzione. Ci sarà una trasfusione dei personaggi di Peacemaker negli altri show su cui sto lavorando. E sono coinvolto anche in un paio di altre cose targate DC”.
Gunn ha anche affrontato i recenti rumor che indicavano che Viola Davis sarebbe tornata per una serie spin-off incentrata su Amanda Waller. A riguardo, ha lasciato intendere che le informazioni attualmente disponibili non sono particolarmente accurate:
“Non abbiamo ancora annunciato nessuna serie TV. Ci sono molte storie là fuori su ciò che sta accadendo, e alcune sono più reali di altre”.
Gunn aveva anche espresso l’intenzione di sviluppare più di uno spin-off per “The Suicide Squad” e aveva indicato che la seconda idea sarebbe stata di un genere decisamente diverso da “Peacemaker“:
“Non posso dire nulla. È connesso a questo universo e non credo che sarà lo stesso genere di ‘Peacemaker‘. Non sarà una commedia, ma sarà nello stesso universo”.
Che cosa ne pensate? Chi vi aspettate di vedere nelle prossime serie televisive?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…