Patrick Stewart (@Shutterstock)
Nell’ultimo trailer uscito di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“, abbiamo potuto sentire una voce e vedere parte di una testa abbastanza familiari. Da subito, il mondo di internet ha iniziato ad elaborare teorie, fra cui la più accreditata: quell’uomo è Charles Xavier (Patrick Stewart).
Ricordiamo che il trailer è stato presentato durante l’ultimo Super Bowl, durante il quale, Stewart aveva il telefono spento; ha poi dichiarato al canale YouTube “Jake’s Takes” di essere venuto al corrente della sua presenza in quest’ultimo solo il giorno dopo.
“Il mio telefono era spento quando è successo, quindi non ho sentito nulla. La mattina successiva, quando mi sono alzato, ho guardato il mio telefono e ho visto che ero stato bombardato di messaggi, e i miei PR mi hanno mandato le reazioni che hanno avuto nel riconoscermi. Io non ho neanche riconosciuto la mia stessa voce, suonava diversamente. Come se fossi raffreddato o qualcosa del genere, non so. Sono rimasto sbalordito, tutto quello che hanno visto è stato il retro della mia spalla e credo il mio orecchio, nient’altro. Avrebbero potuto fare qualsiasi tipo connessione. Ma mi ha fatto piacere“.
Patrick Stewart è ormai un veterano della Marvel, ed è l’attore con il ruolo più longevo. Ha inoltre conquistato il titolo superando Willem Dafoe e Tobey Maguire tornati nei loro ruoli in “Spider-Man: No way home” (Jon Watts, 2021). La prima apparizione dell’attore è stata in “X-Men” (Bryan Singer, 2000) mentre l’ultima apparizione è stata in “Logan” (James Mangold, 2017).
“Doctor Strange in the Multiverse of Madness” è diretto da Sam Raimi, altro ritorno in Marvel dopo aver diretto la prima trilogia cinematografica su Spider-Man, e uscirà nelle nostre sale il 4 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…