fbpx Parma: lui non vuole fare sesso, lei lo sequestra in casa
Attualità

Parma: lui non vuole fare sesso, lei lo sequestra in casa

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Un 29enne di Corcagnano, in provincia di Parma è stato chiuso all’interno di un appartamento da una donna conosciuta su un’app di incontri, come riporta Tg Com 24. Lei, 31 anni e di origine moldava, ha prima minacciato l’uomo con una bottiglia di vino, e poi ha chiuso a chiave la porta blindata di casa. Tutto questo perché il 29enne ha rifiutato di avere un rapporto sessuale con lei.

Lei lo sequestra perché non vuole fare sesso

Il fatto è avvenuto in provincia di Parma, precisamente a Corcagnano. I due, 29 anni lui e 31 lei, si sono conosciuti grazie ad un’app di dating, e dopo aver cenato assieme sono andati a casa della donna. La 31enne ha chiesto all’uomo un rapporto sessuale, ma il 29enne si è rifiutato. A quel punto la donna, ubriaca, ha prima minacciato il ragazzo con una bottiglia di vino, e successivamente chiuso la porta blindata dell’abitazione in modo che non potesse uscire. La ragazza lo ha poi avvertito che non avrebbe aperto fino a che lui non avesse accettato di passare la notte assieme.

Chiuso dentro casa l’uomo ha chiamato la polizia, giunta sul posto accompagnata dai vigili del fuoco che sono entrati nell’appartamento tramite il balcone della cucina. Successivamente anche gli uomini della polizia sono saliti in casa per liberare il 29enne. Hanno poi raggiunto la donna nella sua camera da letto. In quel momento sono stati aggrediti con pugni e calci. La 31enne è stata arrestata e denunciata a piede libero, dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, minacce aggravate, violenza privata e rifiuto di fornire le indicazioni sull’identità personale.

Se vuoi rimanere aggoornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi