Grazie ad un annuncio a sorpresa da parte di Paramount Global e DreadXP, sappiamo che il videogioco di Paranormal Activity è previsto ad uscire per più piattaforme nel 2026. I lavori sarebbero in carico a Darkstone Digital, i creatori di The Mortuary Assistant. Sembrerebbe anche in arrivo un nuovo film della famosa saga, che è ferma da 3 anni, ovvero quando è uscito Paranormal Activity: Parente prossimo.
Come ha riferito Patrick Ewald – CEO di Epic Pictures e produttore di DreadXP – a un’intervista rilasciata a Variety: “Siamo entusiasti di lavorare con Paramount Game Studios e di avere l’opportunità di portare il mondo di “Paranormal Activity” ai giocatori di tutto il mondo“. Continua poi dicendo: “I film hanno una ricca storia e molti modi per spaventare e, sotto la direzione e la guida del direttore creativo Brian Clarke, il videogioco “Paranormal Activity” di DreadXP onorerà questi principi fondamentali e offrirà ai fan dell’horror uno dei nostri giochi più terrificanti finora“.
Brian Clarke – capo di DarkStone Digital – ha poi aggiunto: “Il successo del franchise cinematografico incarna la potenza e la portata del genere horror.“. Aggiunge poi: “Se pensavate che “The Mortuary Assistant” fosse spaventoso, stiamo prendendo ciò che abbiamo imparato durante lo sviluppo di quel titolo e lo stiamo potenziando rendendo più reattiva e terrificante l’esperienza di gioco. Sarà intenso!”.
E voi giocherete a Paranormal Activity? Siete curiosi di cosa può uscire da questa collaborazione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…