Grazie ad un annuncio a sorpresa da parte di Paramount Global e DreadXP, sappiamo che il videogioco di Paranormal Activity è previsto ad uscire per più piattaforme nel 2026. I lavori sarebbero in carico a Darkstone Digital, i creatori di The Mortuary Assistant. Sembrerebbe anche in arrivo un nuovo film della famosa saga, che è ferma da 3 anni, ovvero quando è uscito Paranormal Activity: Parente prossimo.
Come ha riferito Patrick Ewald – CEO di Epic Pictures e produttore di DreadXP – a un’intervista rilasciata a Variety: “Siamo entusiasti di lavorare con Paramount Game Studios e di avere l’opportunità di portare il mondo di “Paranormal Activity” ai giocatori di tutto il mondo“. Continua poi dicendo: “I film hanno una ricca storia e molti modi per spaventare e, sotto la direzione e la guida del direttore creativo Brian Clarke, il videogioco “Paranormal Activity” di DreadXP onorerà questi principi fondamentali e offrirà ai fan dell’horror uno dei nostri giochi più terrificanti finora“.
Brian Clarke – capo di DarkStone Digital – ha poi aggiunto: “Il successo del franchise cinematografico incarna la potenza e la portata del genere horror.“. Aggiunge poi: “Se pensavate che “The Mortuary Assistant” fosse spaventoso, stiamo prendendo ciò che abbiamo imparato durante lo sviluppo di quel titolo e lo stiamo potenziando rendendo più reattiva e terrificante l’esperienza di gioco. Sarà intenso!”.
E voi giocherete a Paranormal Activity? Siete curiosi di cosa può uscire da questa collaborazione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…