Il servizio streaming americano Paramount+, gestito da Paramount Streaming, sta finalmente per arrivare anche qui in Italia. La data d’apertura nel nostro paese è il 15 settembre e le iscrizioni sono già aperte.
Il 28 ottobre 2014 il servizio era stato lanciato come “CBS All Access“, per poi essere rinominato in “Paramount+” a marzo 2021. La maggior parte dei servizi streaming attualmente riempiono il proprio catalogo ottenendo licenze, anche se le produzioni proprie sono in continuo aumento. Al contrario, Disney+ è l’unico ad essere nato con un catalogo di produzioni proprie. Ed è proprio su questo che punta Paramount+, presentando le produzioni Paramount Pictures, CBS, Comedy Central, Nickelodeon, MTV ed altre. Sarà inserito senza costi aggiuntivi al pacchetto Sky Cinema, su Sky Q sarà invece necessario un abbonamento.
Regno Unito ed Irlanda sono state le prime zone europee a poter accedere al servizio. Ad oggi, comprese queste zone, Paramount+ conta circa 40 milioni di abbonati. Marco Nobili, International general manager di Paramount+, ha dichiarato ad Affari & Finanza:
“Il nostro slogan è abbastanza chiaro, Una montagna di intrattenimento, ma io direi che va aggiunto che è per tutta la famiglia e di grande qualità“.
Il servizio sarà disponibile qui in Italia dal 15 settembre, una data d’apertura imminente, al costo di 7,99€ al mese o 79,99€ l’anno con la possibilità di prova gratuita per 7 giorni e di disdire in qualsiasi momento. Potete già iscrivervi a questo link.
Per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo di Cinema e Serie Tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…