Nella serata di ieri, Nacon ed Eko Software hanno presentato Paradize Project, un particolare survival horror dove non solo verremo chiamati ad affrontare orde di zombie, ma avremo anche la possibilità, per la prima volta, di controllarli!
Paradize Project, atteso per PlayStation 5 , Xbox Series X|S e PC nel 2023, è un titolo open world, su cui possiamo già farci un’idea di cosa ci aspetterà attraverso la pagina steam del titolo cooperativo.
“Hai mai desiderato che uno zombie aiutasse a casa? Cosa c’è di meglio di un non morto che ti difende, costruisce le tue barricate e respinge i loro coetanei famelici quando hai bisogno di una fuga veloce? Da solo o in multiplayer, prova a sopravvivere all’apocalisse nel mondo aperto di Paradize !”.
“Nella splendida terra di Paradize, alcuni abili sopravvissuti sperimentano una tecnologia che prende il controllo degli zombi, che ancora una volta hanno invaso il mondo…”.
“Il paradiso non è il posto più accogliente, ma coloro che sono intelligenti, abili tiratori e in grado di raccogliere risorse ce la faranno senza dubbio, soprattutto dopo aver catturato e hackerato uno zombi. Una volta sotto controllo, diventeranno preziosi alleati, anche se non sono così intelligenti e un po’ instabili”.
Paradize Project proporrà un mix di sopravvivenza, combattimento e cooperativa, in un mondo aperto e mai visto prima d’ora all’interno di videogiochi con zombie. Aspettiamo nuove e sorprendenti novità dai ragazzi di Nacon ed Eko Software, e nel frattempo potete “gustarvi” il trailer d’annuncio qui di seguito:
Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…