di Riccardo Rizzo
Palworld è il fenomeno del momento, e il team Pocketpair sta cavalcando l’onda della popolarità annunciando le novità in arrivo in futuro. Tra queste, quella più attesa è probabilmente la modalità PvP, che permetterà ai giocatori di combattere gli uni contro gli altri. Al momento, invero, non abbiamo molte informazioni su questa modalità, ma dai file di gioco è trapelata un’opzione che sta già facendo discutere: la possibilità di rubare i Pal degli avversari.
Palworld: si potranno rubare i Pal?
Dai file di gioco, di fatto, è trapelata l’esistenza delle Radar Sphere, delle particolari sfere che permettono di rubare i Pal di altri giocatori. La descrizione recita infatti che si tratta di “una sfera che cattura i Pal quando viene lanciata. Nonostante abbia una bassa probabilità di successo, può catturare con la forza il Pal di un’altra persona”.
PVP is going to be interesting, to say the least…
byu/Moot251 inPalworld
Al momento questo oggetto speciale non dovrebbe essere ancora disponibile in gioco, ma alcuni giocatori se ne stanno riempiendo l’inventario proprio grazie ai file di gioco. Le reazioni degli altri utenti, ovviamente, non sono delle migliori. Come si evince da alcuni commenti nel thread di Reddit, alcuni hanno affermato che non si avvicineranno al PvP, mentre altri credono che questo renderà i duelli noiosi, dato che i giocatori probabilmente si limiteranno a usare all’infinito queste sfere ottenute tramite i cheat. Altri ancora, invece, temono che i giocatori possano usare le Radar Sphere per togliere temporaneamente i Pal dal campo di battaglia e approfittarne per colpire l’avversario.
Insomma, al momento la situazione appare piuttosto complessa, ma va detto che comunque la presenza di un oggetto nei file di gioco non testimonia necessariamente che questo verrà concretamente aggiunto.
Non possiamo fare altro quindi che attendere novità da Pocketpair. Intanto però diteci: vi piacerebbe come possibilità? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Zelda: Tears of the Kingdom, un utente ha creato la nave Apollo 11
- Skull and Bones: ecco il nuovo trailer per il content dell’Anno 1 e l’endgame
- Nintendo Switch 2: schermo da 8 pollici secondo Bloomberg!
© RIPRODUZIONE RISERVATA