fbpx Palworld: in arrivo Raid, PvP, crossplay e miglioramenti IA
Gaming

Palworld: in arrivo Raid, PvP, crossplay e miglioramenti IA

di Vittorio Moneta

Condividi con chi vuoi

Cavalcando l’onda del successo con oltre 7 milioni di copie vendute nella versione PC, il team Pocketpair ha annunciato una serie di aggiornamenti significativi in arrivo su Palworld. Nonostante l’assenza di dati precisi per Xbox, dove il gioco sarà presto disponibile su Game Pass, le novità includono il multiplayer PvP, il crossplay, i raid e altro ancora.

Le principali novità in cantiere:

Superati le 7 milioni di copie vendute su PC, Pocketpair si prepara a un periodo di aggiornamenti sostanziosi. Tramite l’account ufficiale su X, gli sviluppatori hanno tweetato i loro piani futuri affermando come le vendite abbiano superato di gran lunga le aspettative sorprendendo il team di sviluppo. Attualmente il loro maggior focus è sull’affrontare i numerosi problemi causati dall’eccessivo afflusso di utenti, dando priorità a risolvere i bug e successivamente passeranno all’implementazione di nuove funzionalità nel gioco.

Gli aggiornamenti si concentreranno sull’intelligenza artificiale e sul sistema di spostamento dei Pal, viste le segnalazioni di anomalie comportamentali e di bug di compenetrazioni, applicando anche miglioramenti nella configurazione dei tasti. Questi ultimi sono stati categorizzati come aggiornamenti da applicare ASAP, mentre sulla tabella di marcia risultano: PvP, PvP tra Pal, crossplay tra Steam e Xbox, miglioramenti del sistema di costruzione e crafting. A infarcire il post game saranno aggiunti Boss Raid e il Team è anche al lavoro su nuove isole, Pal, Boss e Tecnologie.

L’idea che il team di Pocketpair sia già al lavoro fa ben sperare per il futuro di Palworld e soprattutto dimostra l’affetto e l’attenzione dei dettagli degli sviluppatori in quello che è uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni accompagnato anche da un più che discreto successo.

Se siete interessati ad altri articoli in merito al fenomeno del momento, vi consiglio di dare un occhiata anche ai seguenti articoli:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi