Gaming

Palworld: il 2026 è l’anno di uscita dall’accesso anticipato!

Pocketpair ha finalmente annunciato che Palworld uscirà in versione 1.0 nel 2026! Dopo tante polemiche e battaglie legali, il gioco si prepara a lasciare l’accesso anticipato, confermando l’enorme interesse del pubblico nel vedere il titolo completo.

Cosa aspettarci?

Nel video di annuncio, il publishing manager Bucky ha spiegato la nuova direzione dello sviluppo. L’obiettivo principale adesso è arrivare al lancio della versione definitiva, concentrandosi sulla rifinitura e sulla correzione dei problemi che ancora affliggono il gioco.

Questo però non significa che i contenuti rallenteranno. Per la 1.0 è già in programma una mole enorme di novità, di cui verranno svelati maggiori dettagli nei prossimi mesi.

“Abbiamo tante idee su dove vogliamo portare Palworld, ma è arrivato il momento di pensare seriamente alla versione 1.0”, ha dichiarato Bucky. “Oltre a nuovi contenuti, ci aspetta molto lavoro di pulizia e ottimizzazione. Non è un segreto che il gioco abbia alcune stranezze e imperfezioni, e vogliamo prenderci il tempo necessario per sistemarle al meglio. Inizieremo già quest’anno con questa fase, puntando a pubblicare Palworld nel 2026. Crediamo che dedicare tempo ora porterà a un risultato molto più solido e soddisfacente.”

Bucky ha anche chiarito cosa aspettarsi nei prossimi mesi: il team sarà un po’ più silenzioso e l’aggiornamento invernale non sarà ricco come quello di febbraio. Tuttavia, non mancheranno alcune sorprese pensate per i giocatori.

“I lavori non stanno rallentando né subendo tagli, anzi: Palworld 1.0 sarà per noi una tappa fondamentale, e porterà con sé una quantità enorme di contenuti. Preferiamo costruire basi solide adesso, piuttosto che affrettarci. Siamo davvero entusiasti per il futuro e presto condivideremo ulteriori dettagli.”

Voi cosa ne pensate? Giocate ancora a Palworld? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Bocciatura annullata: il Tar tutela una ragazzina malata

Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…

43 minuti fa
  • Gaming

Borderlands 4 criticato per le prestazioni su PC, Randy Pitchford risponde facendo arrabbiare i fan

Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…

45 minuti fa
  • Attualità

Uomo attaccato nel parco del Vesuvio mentre cercava funghi perde la vita

Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…

48 minuti fa
  • Attualità

Milano: uomo tenta il suicidio ma provoca la morte di una donna

Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…

50 minuti fa
  • Attualità

Neonata salvata grazie ad una colla istantanea sperimentale: l’operazione a Torino

Una neonata di pochi giorni è stata salvata, all’ospedale Regina Margherita di Torino, da una…

51 minuti fa
  • Attualità

Iguana vergine partorisce: il raro evento all’Exotic Zoo di Telford

Non si tratta di un miracolo, ma di un raro evento evolutivo all'Exotic Zoo di…

2 ore fa