Pocketpair annuncia l’arrivo dell’aggiornamento “Tides of Terraria”, un crossover gratuito tra Palworld e Terraria previsto per l’estate 2025. Nuovi Pal, isole da esplorare e meccaniche ispirate al sandbox 2D arricchiranno l’esperienza di gioco.
Pocketpair ha annunciato Tides of Terraria, un nuovo aggiornamento gratuito per Palworld previsto per l’estate del 2025. Il contenuto nasce da una collaborazione ufficiale con Terraria, uno dei titoli sandbox più amati di sempre.
L’obiettivo è unire il gameplay dinamico di Palworld (fatto di esplorazione, creature e costruzioni) con l’estetica e le meccaniche tipiche di Terraria, offrendo un mix inedito e sorprendente.
L’aggiornamento introdurrà nuovi Pal ispirati al mondo di Terraria, probabilmente anche oggetti, biomi e ambientazioni direttamente riconducibili allo stile pixel art del Re-Logic. Inoltre, verranno aggiunte nuove isole da esplorare, ampliando ulteriormente la mappa del gioco.
Sebbene non siano stati rivelati dettagli completi, il team ha confermato che ulteriori informazioni (compresa una data di lancio esatta) verranno condivise nelle prossime settimane.
L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dalla community di entrambi i giochi, curiosi di vedere come i due mondi si integreranno in un unico ecosistema videoludico.
Per rimanere aggiornati, è possibile seguire il sito ufficiale di Terraria e la pagina Steam di Palworld, dove verranno pubblicate tutte le novità.
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Articolo di Pieralessandro Stagni
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…