Sky (@Shutterstock)
Dopo l’annuncio di Mediaset, ecco che anche Sky ha comunicato i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Tra nuovi film originali, serie e documentari, il colosso dell’intrattenimento televisivo a pagamento promette ancora una volta di non deludere le aspettative dei suoi utenti. Andiamo quindi a vedere tutte le novità e le conferme del palinsesto Sky per la stagione 2022-2023…
Tra le produzioni originali Sky che ci aspettano nella prossima stagione spiccano di certo alcuni grandi successi ormai consolidati, come tre nuovi capitoli de “I Delitti del BarLume” o la seconda stagione di “Romulus“, la serie di Matteo Rovere che si ispira alle gesta del mito di Romolo e Remo. Altre produzioni originali inserite nella programmazione del prossimo anno sono:
Naturalmente, dal punto di vista dell’intrattenimento, su Sky verranno rinnovati format ormai consolidati come X Factor, Masterchef Italia, Cucine da incubo e Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Anche “nuovi” format avranno il loro seguito, come il neo acquisto Sky Pechino Express, in passato trasmesso su Rai2, con alla conduzione l’ormai storico Costantino della Gherardesca, che condurrà anche il programma Quattro matrimoni. Rinnovato per quest’anno anche il nuovo format “Quelle brave ragazze” con il trio Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…