IgnorantNews

Pagati per dormire, il lavoro dei sogni di una ditta di materassi

Chi non vorrebbe dormire sul posto di lavoro? In molti non desidererebbero altro, solo per continuare a riposare anche dopo la sveglia. Purtroppo, però, in genere si fanno subito i conti con la triste realtà, per arrendersi al fatto di restare svegli e iniziare una nuova giornata lavorativa. Una ditta di materassi di New York promette di realizzare questo desiderio. Infatti,  tra le proposte di lavoro dell’azienda Casper è spuntato un vero e proprio lavoro dei “sogni”, la cui unica abilità richiesta è quella di essere dei gran dormiglioni.

Il lavoro dei sogni

La ditta di materassi ha denominato la posizione lavorativa “Casper Spleepers“. La proposta di lavoro è stata pubblicata sul sito web dell’azienda, dove è possibile reperire i dettagli. Questa viene inserita nella sezione Marketing-Brand, suggerendo l’impostazione della proposta. Ecco cosa si legge nella descrizione dell’impiego:

Ti piace dormire? Allora abbiamo un lavoro che ti pagherà per fare proprio questo. Unisciti ai Casper Sleepers e mostra le tue abilità nel dormire in pubblico, sui social e ovunque le persone guardino. Unisciti a noi per dormire letteralmente sul lavoro perché crediamo che un buon sonno cambi tutto“.

Tra i requisiti richiesti , invece, si leggono alcune abilità molto particolari al limite della comicità. Si legge, infatti, che il candidato ideale dovrebbe avere una “eccezionale capacità di dormire, il desiderio di dormire il più possibile e la capacità di dormire ovunque“. Tra gli altri requisiti un po’ più seri, invece, si leggono competenze digitali e creazione di contenuti sui social, in particolare su TikTok.

I vantaggi del Casper Sleepers

Proprio su TikTok la notizia ha fatto più scalpore, producendo migliaia di visualizzazioni e condivisioni con l’hashtag #CasperSleepers. Tra le condizioni per candidarsi vi è infatti l’opzione di pubblicare un video sul proprio profilo TikTok con l’hashtag su menzionato e fare vedere quello che si sa fare meglio: dormire.

Si tratta di un lavoro part-time e retribuito, nonostante sul sito dell’azienda non sia specificato l’ammontare dello stipendio. Inoltre, la Casper promette ai suoi dormiglioni professionisti numerosi vantaggi tra cui pigiama a volontà e prodotti Casper gratuiti, seppur con le relative limitazioni. Detto questo non ci resta che trasferirci a New York e iniziare a dormire tutto il giorno, fino ad arrivare stanchi a fine giornata.

Per non perdervi mai nulla dall’Italia e dal Mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbero interessarvi anche:

Gianmichele Trotta

Articoli Recenti

  • Gaming

Chiusi i server di Wii U e 3DS, eppure qualcuno non molla

Circa un mese fa Nintendo ha spento definitivamente i server delle sue Nintendo 3DS e…

4 ore fa
  • Gaming

Starfield: Shattered Space, indizi sulla trama?

Tramite un video diario, diversi fan del titolo microsoft ritengono di aver scovato un indizio…

4 ore fa
  • Attualità

Roma, prete sorpreso con armi all’interno del borsello, denunciato

A Roma la polizia ha scoperto che nel borsello di un prete che stava per…

8 ore fa
  • Gaming

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, Miyazaki parla dei possibili finali!

Di recente Hidetaka Miyazaki è tornato a parlare di Elden Ring: Shadow of the Erdtree…

9 ore fa
  • Gaming

Helldivers 2: Sony fa dietrofront sulla necessità di un account PSN su PC

Negli ultimi giorni si è parlato a lungo dell'attuale situazione di Helldivers 2 su Steam,…

9 ore fa
  • Sport

Quante ne sai su Roma-Juventus? Le soluzioni al Quiz NCC

La 35ª giornata di Serie A vedrà come big match la sfida tra Roma e…

1 giorno fa