Entro fine febbraio, sarà possibile recarsi in sala pagando meno. Grazie all’offerta su Groupon infatti, si avrà l’opportunità di ottenere dai due ai cinque biglietti scontati presso le catene UCI Cinema. Nello specifico, la diminuzione del prezzo si aggira intorno al 48%/52% e varia in base a quanti ticket si comprano. La media è comunque di 5 euro per ogni talloncino.
Attraverso il link verrà aperta la pagina della promozione e, una volta all’interno, si potrà selezionare l’opzione desiderata.
Ricevuti i coupon, quest’ultimi potranno essere presentati alle casse del cinema. Invece, nel caso in cui si volesse procedere in autonomia, sarà possibile recarsi sul sito e scegliere la sala, il film, la data, l’orario e il posto. Ovviamente, bisognerà inserire il codice Groupon presente sui ticket all’interno del box “Hai un codice promozionale?”, e poi cliccare su “Applica promozione” e “Vai alla cassa”. Sarà essenziale ripetere l’operazione per ogni codice. Con il/i biglietto/i in formato digitale o cartaceo, si accederà direttamente alla sala!
Di seguito, la programmazione di questo mese. Ricordiamo che “Assassinio sul Nilo” sarà escluso dall’offerta, così come gli eventi speciali, gli spettacoli iSense, IMAX o ScreenX.
E voi approfitterete dell’offerta? Quale pellicola suscita la vostra curiosità? Fatecelo sapere sui nostri canali social. intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per restare aggiornati su cinema e serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Di Gianluca Panarelli
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…