Overwatch 2 è il famosissimo titolo competitivo sviluppato dai ragazzi di Blizzard Entertainment. Dopo il lancio, i giocatori, hanno riscontrato diversi problemi relativi alla stabilità dei server e ad alcuni bug presenti relativi ad alcuni eroi. Dopodiché, il team di sviluppo, ha disabilitato l’utilizzo di alcuni tra i pg che si possono scegliere all’interno delle partite. Ma ora torniamo a noi. Perché di recente hanno reso indisponibile un altro eroe. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Negli scorsi giorni, tramite un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato di aver rimosso Mei dalla lista dei personaggi giocabili di Overwatch 2. E i giocatori, di tutto il mondo, si sono chiesti i motivi dietro a questa momentanea disattivazione. Il motivo principale è relativo ad un bug che permetterebbe di rovinare l’esperienza ad altri giocatori. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter ufficiale, per chi lo volesse vedere.
Nel post rilasciato dagli sviluppatori si evince che una delle abilità di Mei, permetterebbe ad alcuni pg di uscire dai confini di alcune delle mappe disponibili. Ovviamente questa cosa rovina le partite perché renderebbe “immortali” i giocatori che si trovano oltre i confini della mappa. Dopo una serie di segnalazioni da parte degli utenti, gli sviluppatori hanno deciso di toglierla, momentaneamente, dall’elenco dei personaggi selezionabili durante i match. Poi il team di sviluppo, nel post che trovate qui sopra, ha spiegato i motivi relativi alla disattivazione di Mei.
“Abbiamo deciso di disabilitare temporaneamente Mei a causa di un bug relativo all’abilità del muro di ghiaccio, poiché consente ai giocatori di raggiungere punti irraggiungibili in mappa. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolvere il problema e rendere nuovamente disponibile Mei già dal prossimo aggiornamento, che si terrà per il 15 di novembre”.
Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito alla cosa, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…