Gaming

Overwatch 2: un altro eroe rimosso dal gioco a causa di un bug

Overwatch 2 è il famosissimo titolo competitivo sviluppato dai ragazzi di Blizzard Entertainment. Dopo il lancio, i giocatori, hanno riscontrato diversi problemi relativi alla stabilità dei server e ad alcuni bug presenti relativi ad alcuni eroi. Dopodiché, il team di sviluppo, ha disabilitato l’utilizzo di alcuni tra i pg che si possono scegliere all’interno delle partite. Ma ora torniamo a noi. Perché di recente hanno reso indisponibile un altro eroe. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Overwatch 2: gli sviluppatori rimuovono un altro eroe

Negli scorsi giorni, tramite un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato di aver rimosso Mei dalla lista dei personaggi giocabili di Overwatch 2. E i giocatori, di tutto il mondo, si sono chiesti i motivi dietro a questa momentanea disattivazione. Il motivo principale è relativo ad un bug che permetterebbe di rovinare l’esperienza ad altri giocatori. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter ufficiale, per chi lo volesse vedere.

Nel post rilasciato dagli sviluppatori si evince che una delle abilità di Mei, permetterebbe ad alcuni pg di uscire dai confini di alcune delle mappe disponibili. Ovviamente questa cosa rovina le partite perché renderebbe “immortali” i giocatori che si trovano oltre i confini della mappa. Dopo una serie di segnalazioni da parte degli utenti, gli sviluppatori hanno deciso di toglierla, momentaneamente, dall’elenco dei personaggi selezionabili durante i match. Poi il team di sviluppo, nel post che trovate qui sopra, ha spiegato i motivi relativi alla disattivazione di Mei.

“Abbiamo deciso di disabilitare temporaneamente Mei a causa di un bug relativo all’abilità del muro di ghiaccio, poiché consente ai giocatori di raggiungere punti irraggiungibili in mappa. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolvere il problema e rendere nuovamente disponibile Mei già dal prossimo aggiornamento, che si terrà per il 15 di novembre”.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo in merito alla cosa, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Frankenstein è il secondo film più costoso di Del Toro!

Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…

7 ore fa
  • Attualità

Ethel Caterham, la donna più anziana del mondo, compie 116 anni!

Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…

1 giorno fa
  • Attualità

Depressione: uomo “guarito” grazie a un pacemaker al cervello!

Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…

1 giorno fa
  • Gaming

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight – il viaggio verso la leggenda

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Dawson’s Creek, il cast si riunisce per un evento benefico!

I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…

1 giorno fa
  • IgnorantNews

Golf, Tommy Fleetwood e la buca memorabile: la pallina è stata spinta in buca da una mosca!

Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…

2 giorni fa