Overwatch 2 continua a restare in cima alle classifiche dei titoli free to play, anche grazie al fatto che Blizzard rilasci periodicamente nuovi contenuti, aggiornamenti e stagioni, mantenendo il gioco divertente anche per i player con più ore. E con la Season 3 in arrivo a breve, gli sviluppatori hanno deciso di regalare un’inaspettata sorpresa alla propria community; XP doppi per ogni partita fino al 6 febbraio!
La nuova Season 3 di Overwatch 2 è dietro l’angolo; tra pochi giorni verrà infatti rilasciata con tutte le sue novità, incluso il nuovo Battle Pass che andrà ovviamente a rimpiazzare l’attuale. Tuttavia, se avete preso una pausa dal gioco ma volete comunque ottenere le ricompense della Season 2, non preoccupatevi: sarà molto più facile con gli XP doppi, disponibili da oggi fino a lunedì 6 febbraio.
Per esempio, arrivando al livello 45, sbloccherete il nuovo eroe Ramattra, anche senza acquistare il pass; per i proprietari della versione premium sono inoltre disponibili numerose altre ricompense sbloccabili, tra cui la skin Mythic per Junker Queen “Zeus” e altri elementi cosmetici per i vostri Eroi. Se siete intenzionati a recuperare le varie ricompense quindi, gli XP doppi per ogni partita vi daranno sicuramente un grande aiuto.
Si tratta quindi di una grande mossa da parte di Blizzard, che dimostra l’attenzione dedicata alla community di Overwatch 2, oltre all’intenzione di farsi perdonare dopo i problemi tecnici sorti nel gioco nelle settimane passate. Approfittate quindi di questa iniziativa prima dell’arrivo della nuova Season 3, attesa per lunedì 6 febbraio!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…