Overwatch 2 è (forse) sempre più vicino all’uscita e dopo aver messo le mani sul primo capitolo ci si chiede quante differenze ci saranno con il sequel. Nelle scorse settimane per i più fortunati è stato possibile provare la closed beta di questo gioco e ora non resta che attendere il lancio ufficiale del titolo completo.
Trattandosi di un gioco che fa della componente multiplayer il piatto forte, in casa Blizzard potrebbero prendere in considerazione la possibilità di rendere questa componente free to play, come accade nei casi di molti competitor presenti oggi sul mercato. A dare adito a questa ipotesi ci ha pensato un curioso leak che sta circolando nelle ultime ore.
Il leak in questione ha iniziato a circolare partendo da un account Twitter noto come “The Snitch“. Si tratta di un utente che era stato in grado di prevedere con 24 ore d’anticipo l’annuncio del remake del primo capitolo di The Last of Us. Viene naturale pensare dunque che sia gestito da qualcuno con delle fonti di tutto rispetto.
The Snitch ha pubblicato, nel tweet che vi lasciamo in fondo all’articolo, il noto motto di Overwatch, cambiando però l’ultima parola ed inserendo la dicitura “free to play”. Con questo messaggio potrebbe averci voluto indicare che secondo le sue fonti Overwatch 2 sarà gratuito. D’altronde il mercato dei giochi multiplayer online sta andando sempre più in questa direzione. Ricordiamo inoltre che il multiplayer di Overwatch 2 sarà comunque gratuito per i possessori del primo capitolo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…