Come ben sappiamo, oramai su Overwatch 2 le skin non si possono più trovare gratuitamente nei bauli (che sono stati rimossi) e molte vanno acquistate singolarmente dallo shop. Vista questa premessa, ci si aspetta che queste siano impeccabili, ma alcuni giocatori hanno riscontrato alcuni problemi con la skin “Medusa” di Widowmaker…
Le skin di Overwatch 2 hanno uno scopo puramente estetico e non sono volte in alcun modo ad avvantaggiare i giocatori che le acquistano. Ovviamente questo dovrebbe valere anche al contrario, cioè non dovrebbero nemmeno svantaggiare i player, ed effettivamente è così per tutte le skin, tranne che per “Medusa“.
Questa skin trasforma Widowmaker nell’omonima creatura mitologica greca che molti di voi di certo già conosceranno. Come saprete, questo mostro ha come caratteristica peculiare l’avere dei serpenti al posto dei capelli: dettaglio che non poteva mancare nella skin dedicata. Peccato, però, che questi sibilino in maniera un po’ troppo rumorosa, almeno secondo alcuni utenti, permettendo ai nemici di individuarvi più facilmente e impedendovi di sentire chiaramente i passi degli avversari.
È chiaro che questo sia uno svantaggio, ma di certo non così invalidante come presentato da Kephrii. Overwatch 2 non è un gioco stealth, di conseguenza sono poche le situazioni in cui vi troverete in un silenzio assoluto. Non c’è dubbio, però, che questa skin possa risultare fastidiosa e che, in determinate situazioni, possa rappresentare una difficoltà aggiuntiva per i giocatori. Ovviamente una soluzione c’è: non usarla in attesa che venga sistemata. Non fatevi tentare dal suo fascino!
Fateci sapere cosa ne pensate e non smettete di seguirci se non volete perdervi tutte le migliori notizie a tema gaming!
Articoli correlati:
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…