Overwatch 2 sta arrivando. Finalmente l’uscita di questo gioco si fa un pochino più vicina: è appena stato annunciato che una beta arriverà verso la fine di aprile. Come sarà strutturata? Chi potrà accedervi? Cosa permetterà di provare? La risposta a tutte queste domande sono in questo video, che abbiamo riassunto per voi qui di seguito.
Purtroppo, la beta permetterà di provare solamente il PvP del gioco, per il PvE dovremo aspettare ancora un po’. I giocatori si sfideranno in squadre da 5 su quattro nuove mappe (oltre, probabilmente, a quelle vecchie): Circuit Royal, Midtown, New Queen Street e Colosseo. Sarà presente anche una nuova modalità, Rush, e un nuovo sistema di ping; inoltre, ben quattro eroi subiranno un rework, per la precisione Orisa, Doomfist, Bastion e Sombra. Un’ultima sorpresa attende i fan: una nuova eroina, Sojourn, di cui si sa ancora pochissimo.
Come si deve fare per poter provare questa versione rinnovata di Overwatch? Intanto abbiamo una brutta notizia per i giocatori provenienti dalle console: la beta sarà presente esclusivamente su PC. Per potersi iscrivere e venir selezionati bisogna registrarsi a questo link. Come avrete capito, la beta di Overwatch 2 non è aperta a tutti, ma arriveranno altri periodi di prova, che permetteranno a chiunque voglia di giocare, speriamo anche su console. In tutti i casi, vi invitiamo a continuare a seguirci: appena uscirà qualche dettaglio in più vi informeremo.
La beta ci sembra densa di contenuti, nonostante la mancanza del PvE: speriamo che sia anche divertente come, al tempo, lo fu Overwatch. Ci auguriamo, inoltre, che arrivi presto una beta aperta a tutti, così da poter sentire le opinioni di tutti voi.
Per rimanere aggiornati, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
di Fabio Danei
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…