Overwatch 2 sta arrivando. Finalmente l’uscita di questo gioco si fa un pochino più vicina: è appena stato annunciato che una beta arriverà verso la fine di aprile. Come sarà strutturata? Chi potrà accedervi? Cosa permetterà di provare? La risposta a tutte queste domande sono in questo video, che abbiamo riassunto per voi qui di seguito.
Purtroppo, la beta permetterà di provare solamente il PvP del gioco, per il PvE dovremo aspettare ancora un po’. I giocatori si sfideranno in squadre da 5 su quattro nuove mappe (oltre, probabilmente, a quelle vecchie): Circuit Royal, Midtown, New Queen Street e Colosseo. Sarà presente anche una nuova modalità, Rush, e un nuovo sistema di ping; inoltre, ben quattro eroi subiranno un rework, per la precisione Orisa, Doomfist, Bastion e Sombra. Un’ultima sorpresa attende i fan: una nuova eroina, Sojourn, di cui si sa ancora pochissimo.
Come si deve fare per poter provare questa versione rinnovata di Overwatch? Intanto abbiamo una brutta notizia per i giocatori provenienti dalle console: la beta sarà presente esclusivamente su PC. Per potersi iscrivere e venir selezionati bisogna registrarsi a questo link. Come avrete capito, la beta di Overwatch 2 non è aperta a tutti, ma arriveranno altri periodi di prova, che permetteranno a chiunque voglia di giocare, speriamo anche su console. In tutti i casi, vi invitiamo a continuare a seguirci: appena uscirà qualche dettaglio in più vi informeremo.
La beta ci sembra densa di contenuti, nonostante la mancanza del PvE: speriamo che sia anche divertente come, al tempo, lo fu Overwatch. Ci auguriamo, inoltre, che arrivi presto una beta aperta a tutti, così da poter sentire le opinioni di tutti voi.
Per rimanere aggiornati, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
di Fabio Danei
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…