Ryan Gosling, che ha interpretato Ken nella commedia di Greta Gerwig “Barbie”, oltre ad essere candidato agli Oscar nella categoria miglior attore non protagonista, il 10 marzo si esibirà anche come cantante sulle note di I’m Just Ken. Nell’ultimo periodo Ryan Gosling è sempre più diventato oggetto di meme divertenti grazie ai suoi personaggi solitari, come in Blade Runner 2049 o Drive. Questo ha sicuramente avuto un fattore importante sul successo della canzone.Ad inizio Febbraio, Gosling disse a Variety che l’Academy non l’aveva ancora chiamato per esibirsi: “Nel caso, sono aperto, ma potrebbe essere troppo rischioso farmelo fare. Non so come potrebbe funzionare”. Per fortuna adesso la cosa si è concretizzata, avremo la performance dell’attore canadese al Dolby Theatre di Hollywood.
In questa stagione dei premi, Gosling e Mark Ronson (il producer) hanno già vinto. Battuta la concorrenza di Billie Eilish con “What Was I Made For?”, Ai Critics’ Choice Awards. Diventata poi virale la reazione alla vittoria di Ryan Gosling stupita sui social.Sicuramente agli Oscar sarà guerra tra i 2 brani di Barbie, anche se per ora sembra favorito alla vittoria il brano di Billie Eilish: What Was I Made For.
Non è la prima volta che si presenta l’occasione all’attore canadese di esibirsi agli Oscar. Nel 2017 insieme a Emma Stone, fu invitato a esibirsi sulle note di City Of Stars per La La Land. I 2 attori purtroppo però rifiutarono l’invito dell’Academy, sebbene a vincere in quella serata come miglior canzone fu proprio Il brano cantato da Emma Stone e Ryan Gosling.
La cerimonia della 96esima edizione degli Oscar si terrà la notte di domenica 10 marzo, come conduttore ritorna di nuovo Jimmy Kimmel. In Italia la cerimonia si potrà vedere in chiaro su Rai 1, che ha comprato i diritti per quest’anno.
Voi cosa ne pensate? Seguirete gli Oscar? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…