Beyoncé (@Shutterstock)
La 94esima edizione dedicata alla premiazione degli Oscar è vicina. La cerimonia si terrà il 28 marzo 2022 ad Hollywood, alle 01:00 in Italia. L’Academy Award quest’anno avrà delle aggiunte ed anche delle modifiche che hanno portato alla protesta sia da parte dei fan che anche da parte degli attori, come Jessica Chastain che ha confermato di voler boicottare il red carpet.
Con il passare dei giorni la lista dei partecipanti si è allargata, dai presentatori dell’edizione fino agli invitati speciali. Adesso, dopo la chiusura delle urne, è arrivata anche la conferma dei cantanti che presiederanno alla 94esima edizione.
Nella giornata di ieri, a Los Angeles si è tenuto lo spoglio delle votazioni sui cantanti che potranno partecipare agli Oscar. L’Academy ha confermato che Billie Eilish, Beyoncé, Reba McEntire e Sebastian Yatra si esibiranno alla cerimonia degli Oscar per gareggiare alla migliore canzone, l’unico assente a causa di una tournée sarà Van Morrison.
Billie Eilish e Finneas O’Connell si esibiranno per la colonna sonora dedicata all’ultimo capitolo del James Bond di Daniel Craig, Sebastian Yatra si esibirà con “Dos Oruguitas” del film d’animazione della Disney “Encanto“, Reba McEntire si presenterà con “Somehow you Do” per il film “Quattro buone giornate” e Beyoncé si presenterà in diretta streaming dalla California, con il brano “Be Alive” per il film King Richards.
Le categorie che quest’anno saranno premiate saranno ben 23, tra cui quella dedicata alla migliore colonna sonora e migliore canzone originale:
I film candidati alla migliore colonna sonora sono: Don’t look up; Madres Paralelas; Dune; Encanto e Il potere del cane.
I film candidati alla migliore canzone originale sono: Be Alive per King Richard; Dos Oruguitas per Encanto; Down to Joy per Belfast; No time to Die e Some How you Do per Four Good Days
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Di Filippo D’Agostino
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…