Dopo l’annuncio delle scorse giornate che vedeva David Harbour (Jim Hopper di Stranger Things) come uno dei protagonisti del film su Gran Turismo, ecco che arrivano nuove conferme sul resto del cast. Ad affiancare la star di Stranger Things nel film tratto dal noto simulatore di corse di PlayStation, ci sarà Orlando Bloom. E con un cast e una regia non da sottovalutare, questo film sembra promettere davvero bene.
Lo scoop è arrivato direttamente dall’America tramite Hollywood Reporter e catapulta direttamente il prossimo film di Sony tra uno dei più interessanti del 2023. Infatti, ad oggi le informazioni sul cast e la regia promettono davvero bene. Oltre i già citati David Harbour e la new-entry Orlando Bloom, ci sono infatti altri personaggi di spicco dell’industria cinematografica. Alla sceneggiatura due penne d’eccezione: Jason Hall e Zach Baylin, rispettivamente noti per American Sniper e King Richard. Mentre alla regia si siederà Neil Blomkamp, conosciuto per i suoi film di fantascienza come District 9 ed Elysium.
Il ruolo di Orlando Bloom dovrebbe essere quello di un manager sportivo avido di denaro, che pensa alla corse automobilistiche solo come fonte di guadagno. Mentre David Harbour affiancherà Archie Madewke come protagonista. Lo “sceriffo” di Stranger Things sarà un ex pilota professionista che insegnerà tutto quello che sa ad un ragazzino (Madewke) con il sogno di vincere un competizione Gran Turismo.
Seppur la trama non spicchi di originalità, i presupposti per un ottimo film ci sono tutti. E dopo che negli ultimi anni ci siamo ritrovati di fronte delle belle trasposizioni cinematografiche di diversi giochi, non è da escludere quindi di trovarsi di fronte un bel film. Ricordiamo che il film di Gran Turismo uscirà l’11 agosto 2023 nelle sale, con le riprese che cominceranno proprio la settimana prossima in Europa. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…