“Oppenheimer” diretto da Christopher Nolan continua a non fermarsi al box office! Con ben 853 milioni di dollari al botteghino, non solo il biopic con Cillian Murphy scavalca in classifica “Guardiani della Galassia Vol. 3”, ma conquista il secondo posto della top dedicata ai film vietati ai minori.
Il nuovo film diretto da Christopher Nolan continua ad ottenere un incredibile riscontro da parte del pubblico di tutto il mondo. Con 853 milioni di dollari incassati globalmente, “Oppenheimer” si porta al secondo posto della classifica dedicata alle pellicole Rated-R o vietate ai minori, scavalcando i due film dedicati a Deadpool con protagonista Ryan Reynolds. A confermare il sorpasso in questa classifica è il sito The Numbers, che nelle scorse settimane riportò il sorpasso della pellicola del regista inglese ai danni di “IT” diretto da Andy Muschietti (ne abbiamo parlato nella seguente news).
A dominare incontrastato questa classifica è “Joker” di Todd Philips con Joaquin Phoenix. Il film del 2019 ha incassato in tutto il mondo 1 miliardo e 66 milioni di dollari, diventando di fatto il guadagno più alto ottenuto da un film vietato ai minori. Secondo le stime di alcuni analisti, “Oppenheimer” potrebbe concludere la sua corsa al botteghino con una cifra che si aggira sui 900 milioni di dollari e basandosi su questi dati renderebbe imprendibile il primo posto di questa classifica speciale occupato dal film che reinventa il celebre villain DC trasposto persino dallo stesso regista di “Oppenheimer” ne “Il Cavaliere Oscuro”.
Diretto da Christopher Nolan, “Oppenheimer” è il biopic dedicato a J. Robert Oppenheimer, scienziato che ha sviluppato la bomba atomica nell’ambito del progetto Manhattan. Il cast della pellicola è formato da Cillian Murphy, Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Florence Pugh e Rami Malek. Insieme a loro troviamo anche Jack Quaid, Matthew Modine, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Alden Ehrenreich, Alex Wolff e David Krumholtz. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer della pellicola in arrivo nelle sale italiane il 23 agosto.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Nel tentativo di eseguire manovre rischiose con i loro scooter, due giovani— uno di 16…
Jason Connel, creative director di Ghost of Yotei, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle…
Grande sorpresa dell'ultimo Xbox Games Showcase, Call of Duty: Black Ops 7 ha ottenuto la…
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato…
Secondo uno studio dell'Università di Hong Kong, il lunedì causa un aumento di stress che…
Un attacco hacker su scala globale ha colpito istituzioni e aziende sfruttando una vulnerabilità nei…