Cinema & Serie TV

“Only Murders in the Building”: Meryl Streep entra nel cast della terza stagione!

Only Murders in the Building” aggiunge un nome stellare al suo cast; Meryl Streep prenderà infatti parte alla terza stagione della serie. Insieme a lei ritroveremo il trio di improbabili detective composto da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, che cercheranno di risolvere un nuovo omicidio.

Meryl Streep si unisce al cast di “Only Murders in the Building”

Only Murders in the Building” ha stregato, con le sue prime due stagioni, il pubblico internazionale. Grazie alla sua divertente commistione tra comedy e giallo, dosando intelligentemente momenti di divertimento alla suspense, la serie prodotta da Hulu ha saputo regalare una ventata di originalità nel panorama seriale. Per chi non l’avesse vista, vi diamo qualche informazione a riguardo: il racconto ha luogo in un palazzo dell’Upper West Side di New York dove, in seguito al ritrovamento di un cadavere, tre inquilini decidono di fare squadra per risolvere il delitto. L’improvvisato trio di detective è composto da Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin, quest’ultimo anche ideatore della serie insieme a John Hoffman.

Oltre ai tre protagonisti, “Only Murders in the Building” ha giocato spesso con i personaggi secondari, affidati spesso ad attori noti. È il caso di Tina Fey, Amy Ryan e Cara Delevigne, presenti nelle prime due stagioni. Ma ora, con la terza in arrivo, la serie sembra aver deciso di fare il botto; questo grazie all’aggiunta al cast di una stella come Meryl Streep. A svelare la sorpresa è stata la stessa Selena Gomez tramite un simpatico video postato su Instagram, riportato poi dalle principali testate statunitensi (tra cui Variety). Oltre alla Streep sarà presente anche Paul Rudd, già visto brevemente nella seconda stagione. Per l’attrice tre volte premio Oscar non si tratta però della prima apparizione in una serie TV: già pochi anni fa era entrata a far parte della seconda stagione di “Big Little Lies“.

La terza stagione di “Only Murders in the Building” non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per chi non l’avesse vista, ad ogni modo, le prime due stagioni sono disponibili in Italia su Disney+. Intanto vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

Lorenzo Procopio

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

19 minuti fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa