Stando alle ultime novità riportate da Deadline, la terza stagione di “Only Murders in the Building” avrebbe una data d’uscita ufficiale. La popolare mistery comedy tornerà presto su Hulu (USA) con i nuovi episodi, distribuiti in Italia su Disney+. Nel cast Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez a comporre il trio di detective amatoriali più divertente della tv.
Se non l’avete ancora vista, su Disney+ c’è una piccola perla tra gli innumerevoli prodotti seriali della piattaforma. Si tratta di “Only Murders in the Building“, arguta e irresistibile mistery comedy su tre detective improvvisati che indagano su un omicidio avvenuto all’interno del proprio palazzo a New York. Una ricerca, la loro, che farà presto venire a galla numerosi segreti legati a quel luogo. Uscita nel 2021, la serie ha conquistato un gran seguito, oltre all’apprezzamento della critica: ben 17 sono state, infatti, le nomination ricevute ai premi Emmy. Il successo della serie, oltre che per la freschezza della sua scrittura, è dovuta sicuramente alla chimica tra i tre protagonisti, interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
Stando ora alle recenti novità riportate da Deadline, la terza stagione della serie debutterà il prossimo 8 agosto su Hulu negli Stati Uniti. È probabile, d’altro canto, che la stessa data verrà seguita per la distribuzione italiana su Disney+ (come successo per le prime due stagioni). C’è ovviamente grande attesa per i nuovi episodi di “Only Murders in the Building“. Attesa, soprattutto, per l’entrata nel cast di un nome particolarmente altisonante. La terza stagione accoglierà infatti nel cast Maryl Streep, che andrà ad interpretare quello che è stato descritto come un ruolo chiave. Oltre a lei, torneranno Paul Rudd e Cara Delevigne, già introdotti nella seconda stagione.
“Only Murders in the Building” vi aspetta con la sua terza stagione il prossimo 8 agosto. Nel frattempo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarti anche:
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…
A breve terminerà il 2025, un anno strepitoso per il mondo videoludico, durante il quale…
L'universo cinematografico Horror sta per subire un'altra scossa: è ufficiale che James Wan, la mente…