Only Murders in the Bulding è uno dei prodotti di casa Hulu che ha parecchio sorpreso il pubblico internazionale. La serie TV è composta da due stagioni, di cui l’ultima è attualmente in uscita su Disney+. Il prodotto vede nel cast diverse star di Hollywood, tra cui Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.
La terza stagione è stata ufficialmente rinnovata nella giornata di oggi, come ha annunciato la pagina Twitter di Hulu. La società di produzione ha infatti confermato l’arrivo del nuovo capitolo con un divertente video con le voci dei tre protagonisti che dicono:
Steve Martin: “Ehi! Spero vi piaccia la seconda stagione di “Only Murders in the Building”.
Selena Gomez: “Indovina un po’? Tutti i vostri personaggi preferiti torneranno per la terza stagione!”.
Martin Short: “Oh, è così eccitante! Quindi voi due lo sapevate? Nessuno me l’ha detto…”.
Selena Gomez: “…”.
Steve Martin: “Sei ancora qui?”.
Successivamente Craig Erwich, presidente di Hulu e ABC ha commentato così il rinnovo della terza stagione [fonte: The Hollywood Reporter]:
“Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona del nostro catalogo. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore, il suo approccio davvero originale, sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena.
Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più da questa storia”.
La seconda stagione è arrivata ufficialmente il 28 giugno e attualmente sono stati rilasciati tre episodi; il quarto arriverà il prossimo martedì. La serie TV, creata da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, vede nel cast: Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Aaron Dominguez, Amy Ryan e Cara Delevingne,
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…